Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’Istituto Comprensivo Statale “Erodoto” ha dato ufficialmente il via agli “OPEN DAY”. Un evento durante il quale apre le sue porte per mostrarsi, farsi conoscere, farsi scoprire da quanti vorranno entrare a far parte di questa scuola intesa come una seconda famiglia.Open Day che è sempre stato caratterizzato dalla presenza della Dirigente Scolastica Susanna Capalbo, del corpo docente, dei bambini e delle famiglie.

Quest’anno l’Istituto ha deciso di non rinunciare ad un appuntamento ormai consueto e soprattutto, adattandosi alle esigenze dettate dal periodo pandemico si è adeguato, lanciando appunto degli incontri virtuali. Giorno 11 dicembre c’è stato il primo appuntamento che ha riguardato la scuola dell’Infanzia Montessori, incontro durante il quale si sono avvicendate le voci della dirigente scolastica Capalbo, dei docenti ma soprattutto dei bambini e dei genitori che con la loro presenza hanno reso testimonianza del vivere la scuola nella quotidianità. Attraverso un viaggio virtuale all’interno del plesso è stato possibile mostrare la struttura ai numerosi genitori presenti, interessati nella scelta della scuola come futuro ambiente di apprendimento per i piccoli discenti. A seguire nei prossimi giorni si svolgeranno gli altri due incontri che riguarderanno la presentazione della Scuola Primaria “Amerise” e “Ariosto” in data 15 Dicembre ore 17.30 su piattaforma Meet, mentre a chiudere gli incontri sarà la Scuola Secondaria “Erodoto” il giorno 16 Dicembre con la medesima modalità a partire dalle ore 17.30.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module