Cronaca
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 261
In questi giorni circola la notizia, sui principali quotidiani e siti web di informazione calabresi, di una tecnica, ideata all’Ospedale Riuniti di Cosenza, apprezzata in tutto il mondo, per la cura della prostata.
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 388

- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 374
È collassato questo pomeriggio, 31/07/2020, il tetto dell'auditorium "Nicola Calipari" all'interno di Palazzo Campanella a Reggio, sede del Consiglio regionale della Calabria. Un fortissimo boato è stato avvertito in tutta la zona circostante. Ancora tutte da chiarire le cause.
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 209
Clamorosa svolta per la difesa della "falsa" invalida Falsetta Carmela.
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 442
a cura di Francesco Sommario
Corigliano-Rossano, 02/05/2020: Primo giorno con zero contagi in Calabria dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Lo riporta il bollettino regionale odierno. Il bollettino di oggi, 2 maggio mantiene fermo il totale dei positivi che è di 1.112, tanti quanti erano ieri. Sui 35.975 tamponi effettuati, in 34.863 casi l’esito è stato negativo.
Il totale dei tamponi effettuati è di 37.928 in quanto diverse persone sono state sottoposte a più di un tampone.
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 564
I NUOVI CASI DI CORONAVIRUS DEL PRIMO MAGGIO, PER REGIONE
Provincia di Cosenza 3 casi
Provincia di Crotone 0 casi
Provincia di Catanzaro 0 casi
Provincia di Vibo Valentia 0 casi
Provincia di Reggio Calabria 1 caso
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 306
Persone non identificate, la notte scorsa, hanno incendiato l’autovettura, una Fiat Punto, del giornalista Fabio Buonofiglio, direttore responsabile del giornale online ‘Altre Pagine’.
Castrovillari: Rinvio a giudizio per collaboratore di giustizia, le accuse sono di violenza sessuale
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 254
Il GUP di Castrovillari, in totale accoglimento delle richieste avanzate dal P.M. e dall’Avv. Francesco Nicoletti, difensore di fiducia della convivente del collaboratore di giustizia, parte civile costituita nel processo, all’esito della celebrazione dell’udienza preliminare a carico dell’imputato ne ha disposto il rinvio a giudizio dinanzi al Tribunale di Castrovillari in composizione Collegiale.
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 231
La Procura della Repubblica di Castrovillari ha comunicato alle parti imputate e ai rispettivi difensori (avv.ti Ettore Zagarese, Maurizio Minnicelli, Francesco Nicoletti, Francesca Console, Raffaele Meles, Giusy Acri, Giovanni Giannicco, Leonardo Trento, Franco Mundo) la conclusione delle indagini preliminari relativamente alla operazione denominata “Fangorn”.
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 164
Nel prosieguo dei servizi di vigilanza e controlli in alcune aree del territorio del comune di Corigliano-Rossano ed in particolare sulla SS106, finalizzati anche al contrasto del fenomeno della prostituzione, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato P.S. Corigliano-Rossano ed al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, hanno tratto in arresto F.S.G. di anni 33 perché resasi responsabile dei reati di minaccia, violenza, resistenza e lesioni a P.U.
- Dettagli
- Categoria: Cronaca
- Visite: 215
Nella trascorsa nottata, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato P.S. di Corigliano-Rossano ha tratto in arresto tale B.G. di anni 42 perché resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Pagina 1 di 72
Contattaci
Articoli più letti ultimo mese
- TEMPO DI GUERRA. QUANDO È PREFERIBILE ESSERE CONDUCENTE DI UNA....CARRIOLA PIUTTOSTO CHE DI UN MODERNO AUTOCARRO. di Ernesto Scura
- ESAMI DI MATURITÀ DI ...ALTRI TEMPI (2) di Ernesto Scura
- Corigliano-Rossano: Profondo cordoglio in città per la scomparsa del prof. avv. Giuseppe Gianzi
- Vetera Nova del prof. Giulio Iudicissa: Parole e silenzio
- Commento al Vangelo di oggi domenica 3 gennaio: In principio era il Verbo
APPROFONDIMENTI
-
Vetera Nova del prof. Giulio Iudicissa: La verità
di Giulio Iudicissa Ne ho trovati tanti, uomini e donne, che in ogni tempo hanno sfogliato montagne di carte ed esplorato mille strade alla ricerca della verità. Se e quanti siano riusciti...
-
Commento al Vangelo di oggi domenica 24 gennaio: Passando… vide… chiamò…
Il Vangelo di oggi: Mc 1,14-20: Dopo che Giovanni fu arrestato, Gesù andò nella Galilea, proclamando il vangelo di Dio, e diceva: «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e...
-
Commento al Vangelo di oggi domenica 17 gennaio: Venite e vedrete
Il Vangelo di oggi: Gv 1,35-42: In quel tempo Giovanni stava con due dei suoi discepoli e, fissando lo sguardo su Gesù che passava, disse: «Ecco l’agnello di Dio!».
-
Commento al Vangelo di oggi domenica 10 gennaio: "In Te ho posto il Mio compiacimento"
Il Vangelo di oggi: Mc 1,7-11: In quel tempo, Giovanni proclamava: «Viene dopo di me colui che è più forte di me: io non sono degno di chinarmi per slegare i lacci dei suoi sandali.
-
Commento al Vangelo di oggi domenica 3 gennaio: In principio era il Verbo
il Vangelo di oggi: Gv 1,1-18 In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
-
Vetera Nova del prof. Giulio Iudicissa: Parole e silenzio
di Giulio Iudicissa Le parole che voi, padre caro e dolce madre, mi avete insegnato, le ho dette già tutte. Almeno così sembra. Potrei cominciare daccapo, ma a nulla servirebbe e, poi, mancherebbe...