Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

“Il rapporto speciale con la natura mi ha condizionato fin da piccolo nel dedicare un’attenzione particolare a tutta la frutta e la verdura che stagionalmente produciamo e consumiamo”.

Kikò Nalli spiega come rigenerare i capelli in primavera e come rimediare agli stravizi dell’estate, come nutrirli in autunno e illuminarli in inverno. Illustra come affrontare problemi specifici, dalle punte inaridite alla forfora, dalla caduta al crespo indomabile, e suggerisce i modi per recuperare ciò che fino a oggi consideravamo scarti, come le bucce delle castagne. L’originale e pratico ricettario di Kikò Nalli è un tesoro inesauribile di formule non magiche ma quotidiane, per riportare a una forma perfetta quelle chiome che sono una parte così irrinunciabile della nostra bellezza. Rimedi semplici, economici e genuini. Questo ricettario è uno dei tanti lavori a tema pubblicati dal noto hair stylist. Chicco Nalli, in arte Kikò, nasce a Sabaudia nel 1970. Da sempre nel campo del beauty e del benessere, si forma professionalmente in diversi saloni di bellezza, fino a diventare un noto hair stylist. Con un carattere determinato e deciso a far bene il suo lavoro, Chicco Nalli apre il suo salone “Art Kikò Group” che diventerà ben presto noto e ambito per la qualità e la professionalità dei trattamenti. Oltre ad eccellere nel suo lavoro, Chicco è stato ospite di vari programmi tv come Detto Fatto con Caterina Balivo (che ora vede la conduzione di Bianca Guaccero) o Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Chicco tuttavia non si è detto mai particolarmente interessato al mondo della televisione visto il successo che riscuote nella sua professione di hair stylist. Di recente l’hairstyle ha varato un interessante progetto in tema di cura dei capelli: bambookì. Ora questo interessante e atteso progetto  approda in Calabria.  BambooKì, l'innovativo accessorio per hairstylist professionisti ideato da Kikò Nalli che aiuta ad eseguire sfumature naturali con i metodi tradizionali come Shatush, Bayalage, Degradè. Questo kit aiuta a ridurre il tempo di lavoro per questi trattamenti permettendo di dare un effetto sorprendentemente naturale rispetto ai metodi tradizionali e permette un notevole risparmio di prodotto e di attrezzatura che serve per realizzare questo genere di trattamenti. Lo scorso 28 novembre, nel SALOONMORRONE di Morrone Cristina,  che opera da oltre vent’anni nel territorio di Corigliano come hairstylist e coach, si è svolto in esclusiva l’evento di presentazione dell’arnese BambooKì  e  della linea  creata esclusivamente con prodotti naturali.  Un evento di grande portata regionale che ha attirato l’attenzione dei media nazionali, il Saloonmorrone  un punto di riferimento per tutti gli hair-stylist della  regione Calabria per il   progetto BAMBOOKÍ.  Saloonmorrone è diventato partner ufficiale di Kikò Nalli, Per la divulgazione delle tecniche innovative di colorazione e di applicazione dei prodotti naturali.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module