Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Valorizzazione, promozione, fruizione e rigenerazione urbana dei centri storici, rilancio delle attività economiche esistenti e stimolo per la realizzazione di nuove iniziative imprenditoriali.

Risponde a questi obiettivi il trasferimento del mercato rionale di via Abenante su viale Rimembranze. È quanto fa sapere l’assessore alla promozione dei centri storici Anna Maria Turano informando che così come concordato con i commercianti e con l’assessore al commercio Giovanni Palermo, il mercato rionale si terrà la seconda domenica del mese e non più al martedì. Lo spostamento in via sperimentale è dettato anche dal fatto che il mercato rionale, tenendosi nei pressi del liceo classico Colosimo, al momento non garantisce le norme in materia di security e safety.  Si svolge, infatti, nell’area antistante via B. Abenante, interessa il prolungamento di via Vittorio Emanuele fino al piazzale del liceo. Questa collocazione, specie per la presenza dell’istituto scolastico, provoca disagi e pericoli per la pubblica incolumità. 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module