Continua il grande successo lavorativo del Saloonmorrone di Corigliano-Rossano grazie alla collaborazione ormai consolidatasi con l’hair stylist più famoso del momento, il grande Kikò Nalli.

Ideatore dell'oggetto Bambooki. Processo di innovazione di applicazione del colore, creato per tutti gli HAIRSTYLIST per semplificare il lavoro per la tecnica colorazione, BALAYAGE, shatusc. Ed è da qui che parte tutto! Dalla determinazione di un uomo e da quella di una donna che ha seguito la scia e il percorso costruito, fin da subito ha creduto in questo progetto l’hair stylist di Corigliano-Rossano Cristina Morrone donna determinata, che ama il proprio lavoro che svolge con passione da oltre 20 anni con impegno e costanza.

E di sacrifici arrivano con i premi meritati ed i riconoscimenti assegnati. Un nuovo appuntamento di grande successo, con pubblico attento e numeroso, è stato realizzato lo scorso 16 marzo di esplosione BAMBOOKI sempre più richiesto. Proprio in questa data il proprietario della multinazionale Gammapiu, il Dottor Valter Sartori, ha nominato Cristina Morrone ambasciatrice per la Calabria della nota multinazionale. Si ringrazia il manager della multinazionale Nello Maria Loffredo che in questo percorso di crescita è stato un supporto morale stando costantemente al fianco di Cristina Morrone.

Ma Tutto questo non è solo una tecnica, è un progetto culturale, un cambio di visione della prospettiva di tanti altri Hair stylist presenti sul territorio nazionale perché oltre alla tecnica ed allo strumento è stata fondata una scuola di formazione di altissimo livello Academy BambooKì sia in Italia che all'estero nella quale Cristina Morrone riveste il ruolo di braccio destro di Kikò Nalli. Ma Cristina non è nuova a queste attività, svolgendo già da molti anni ed in diverse scuole di formazione territoriali il ruolo di coach. A grande richiesta prossimamente da Saloonmorrone ci saranno delle giornate beauty day con il famosissimo Kikò Nalli. La collaborazione non finisce qui, ma presto varcherà i confini regionali.

Crediti