Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Continua il grande successo lavorativo del Saloonmorrone di Corigliano-Rossano grazie alla collaborazione ormai consolidatasi con l’hair stylist più famoso del momento, il grande Kikò Nalli.

Ideatore dell'oggetto Bambooki. Processo di innovazione di applicazione del colore, creato per tutti gli HAIRSTYLIST per semplificare il lavoro per la tecnica colorazione, BALAYAGE, shatusc. Ed è da qui che parte tutto! Dalla determinazione di un uomo e da quella di una donna che ha seguito la scia e il percorso costruito, fin da subito ha creduto in questo progetto l’hair stylist di Corigliano-Rossano Cristina Morrone donna determinata, che ama il proprio lavoro che svolge con passione da oltre 20 anni con impegno e costanza.

E di sacrifici arrivano con i premi meritati ed i riconoscimenti assegnati. Un nuovo appuntamento di grande successo, con pubblico attento e numeroso, è stato realizzato lo scorso 16 marzo di esplosione BAMBOOKI sempre più richiesto. Proprio in questa data il proprietario della multinazionale Gammapiu, il Dottor Valter Sartori, ha nominato Cristina Morrone ambasciatrice per la Calabria della nota multinazionale. Si ringrazia il manager della multinazionale Nello Maria Loffredo che in questo percorso di crescita è stato un supporto morale stando costantemente al fianco di Cristina Morrone.

Ma Tutto questo non è solo una tecnica, è un progetto culturale, un cambio di visione della prospettiva di tanti altri Hair stylist presenti sul territorio nazionale perché oltre alla tecnica ed allo strumento è stata fondata una scuola di formazione di altissimo livello Academy BambooKì sia in Italia che all'estero nella quale Cristina Morrone riveste il ruolo di braccio destro di Kikò Nalli. Ma Cristina non è nuova a queste attività, svolgendo già da molti anni ed in diverse scuole di formazione territoriali il ruolo di coach. A grande richiesta prossimamente da Saloonmorrone ci saranno delle giornate beauty day con il famosissimo Kikò Nalli. La collaborazione non finisce qui, ma presto varcherà i confini regionali.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module