Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

Padre Giovanni Cozzolino torna, per la terza volta, come Superiore del Convento di San Francesco di Paola nell’Area Urbana di Corigliano.

Un altro figlio di questa terra, nominato parroco in solidum, è Padre Antonio Cassano, che dopo l'esperienza in Messico, è stato chiamato a guidare la Comunità parrocchiale dedicata al santo paolano. La Comunità sarà composta, oltre ai due già citati padri, da padre Domenico Gammuto e Padre Leonardo Panessa. Il mandato è stato conferito, ai padri, il 4 ottobre alla presenza dell’Arcivescovo di Rossano-Cariati Mons. Maurizio Aloise, del Correttore Provinciale padre Francesco Trebisonda, e dall’Assistente provinciale padre Gaetano Nicolaci. Proprio nel giorno dedicato a San Francesco d’Assisi, il santo a cui si ispirò Francesco di Paola per la creazione del nuovo Ordine monastico chiamato “Minimi”. Alla Comunità che ha iniziato la missione pastorale, nel nostro territorio, gli auguri di buon cammino sotto lo sguardo del  Patrono, il santo più amato dai calabresi.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module