Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un caro saluto giunga a tutti voi, ci stiamo ormai avvicinando alla fine dell'anno liturgico, e il brano di questa domenica che la Chiesa ci offre è un testo impegnativo.

Si parla di fine della storia dell'uomo ma il Vangelo non si preoccupa di esaudire le nostre curiosità sul quando, dove e come avverrà la fine del mondo, ma su come devo preparami.

 Con la vostra perseveranza

salverete la vostra vita

Lc 21,5-19

_______________________________

Le parole del profeta Malachia e del brano evangelico, ci giungono severe e inquietanti: sta per venire il giorno rovente come un forno e brucerà coloro che commettono ingiustizia, riducendoli a nulla. Vi saranno fatti terrificanti, segni grandiosi, e voi sarete traditi, odiati e uccisi a causa del mio nome, annuncia Gesù. Come dunque troveremo salvezza? Se avremo camminato nel timore del Signore, saremo custoditi e beneficati, se persevereremo nella fede sperimenteremo la vicinanza del Padre agli occhi del quale, sono preziosi anche i capelli del nostro capo. Vi auguro una serena domenica. Il Signore vi benedica.

 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module