Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fonte: La Redazione

 Il Tribunale di Castrovillari, in funzione di giudice per le indagini preliminari, ha archiviato il processo penale a carico del trentaquattrenne T.I. , assistito e difeso di fiducia dall’avvocato penalista Giuseppe Vena, accusato di detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Nel particolare dei fatti , il giovane veniva ad essere trovato in possesso di un quantitativo sostanza stupefacente del tipo marijuana , in tre distinti episodi , ove veniva ad essere perquisito dagli uomini delle forze dell’ordine impegnati in operazione di prevenzione del crimine , per arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Corigliano-Rossano. Negli episodi citati, il giovane mostrava segni di nervosismo nel momento in cui veniva ad essere fermato nonchè durante i controlli cosicché a seguito di perquisizione personale e veicolare venne trovato positivo alla detenzione illegale di sostanza stupefacente del tipo marijuana e per tale motivo venne ad essere identificato e denunciato a piede libero. Il Giudice valutato il materiale probatorio nonché le circostanze fattuali ed il quantitativo , rinvenuto nei tre singoli episodi, liberava da ogni accusa il giovane potendo rientrare gli episodi denunciati nella casistica della detenzione per mero uso personale.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module