Denunce
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 72
Fonte: Comunicato stampa
La recente decisione meramente POLITICA di chiudere i reparti di ginecologia e pediatria dell’Ospedale ‘Compagna’ di Corigliano rappresenta l’ennesimo colpo inferto al diritto alla salute dei cittadini della Calabria.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 392
di Cristian Fiorentino
Comunicati, foto e video postati sui social, in questi ultimi giorni, sulle pessime condizioni dello stadio “Città di Corigliano” hanno destato molta attenzione e indignazione tra cittadini e sportivi sulla sponda coriglianese.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 154
di Gennaro Tempestoso
Ieri sera ho fatto una passeggiata nel centro storico di Corigliano. Che vergogna!!! Che squallore!!!
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 81
Fonte: Email utente
Ormai a Corigliano Rossano (zona urbana Corigliano) le ore della notte tra il sabato e la domenica sono diventate, purtroppo, “consorelle” di quelle tra il venerdì e il sabato notte: un vero tormento per la stragrande maggioranza dei cittadini per colpa di (im)prenditori arroganti, che non rispettano le regole del buon vivere civile grazie, forse, anche a chi dovrebbe controllare l’ordine pubblico.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 52
Fonte: Email utente
Ormai la notte del sabato (o le prime ore della domenica) rappresenta per la stragrande maggioranza (quasi tutti) dei cittadini il tormento di una vita da (non) vivere in santa pace, a causa di (im)prenditori arroganti, che pensano che tutto a loro sia consentito grazie, forse, anche a chi dovrebbe controllare l’ordine pubblico.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 247
di Franco Le Pera - Cittadino ed ex sindacalista
Sono un cittadino di Corigliano Calabro il mio nome è Franco Le Pera, con qualche patologia, sono uno dei tanti che si è recato presso il Centro di riabilitazione.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 118
Fonte: Comunicato stampa
Dal 1 agosto p.v il reparto sub intensivo di Nefrologia dello Spoke Corigliano-Rossano chiuderà la degenza in cambio di quattro miserevoli posti presso U.O.C. Medicina Generale di Corigliano. Una vera porcata.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 287
di Cristian Fiorentino
Quelle racchiuse nelle foto pubblicate sono solo alcuni degli immondezzai sparsi in diverse zone del suolo coriglianese.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 155
Fonte: email utente
Sei ore in ospedale in Città, per la precisione nell’area urbana di Rossano. Sei ore per una distorsione ad una caviglia.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 150
Fonte: Comunicato stampa
L’Organizzazione di Volontariato “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica di aver inoltrato una segnalazione, con il supporto tecnico-giuridico di Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, nella quale evidenzia la grave situazione di pericolo insistente nel tratto della S.S. 106 del Comune di Corigliano-Rossano, alla chilometrica 16+200 della S.S.106Radd e, più precisamente, sul ponte che precede lo svincolo per la Strada Provinciale 196.
- Dettagli
- Categoria: Denunce
- Visite: 722
Si amplifica il caso su cui indaga la Procura della Repubblica di Castrovillari, in merito alla inoculazione di presunto vaccino scaduto e presunta sostituzione del lotto dello stesso farmaco ad un cittadino di Corigliano Rossano, G.C. 52 anni, presso l'HUB di Rossano Calabro in viale Luca De Rosis, in seguito alla quale avrebbe riportato gravi problemi fisici che si manifesterebbero ancora a distanza di due anni.
- Lettera aperta di Franco Le Pera "Sanità calabrese sempre più allo sbando"
- A Corigliano centro urgono interventi di pulizia
- La denuncia: In Calabria nel settore sanitario le sorprese non finiscono mai
- Corigliano-Rossano: Il cittadino Franco Le Pera denuncia storie di ordinaria malasanità
- Corigliano-Rossano: La complessa storia di un'area stradale tra voragini, istanze e mancato restyling
- L'ennesimo grido d'allarme della Cgil Comprensoriale "Ambulanze del 118 senza personale"
- La Sanità della fascia jonica e di Corigliano Rossano, offesa e abbandonata al proprio destino
- Corigliano-Rossano: La denuncia della Fp Cgil "Ancora disagi nel pronto soccorso di Rossano"