
di Cristian Fiorentino
Prosegue la campagna rafforzamento dell’Asd Corigliano in vista della prossima stagione 2025-2026 di Prima categoria. Dopo il primo annuncio dei giorni scorsi dell’esterno sinistro offensivo Giovanni Alfano, il team manager Valerio Sposato ha ufficializzato altri due innesti.
Si tratta del difensore Marco Romio e del centrocampista Giovanni Campana. Entrambi classe 2000 e lo scorso anno in forza all’R. Corigliano, hanno accumulato già diverse esperienze nel corso di questi anni: M. Romio ha vestito anche le maglie di Rossanese e Trebisacce, vincendo proprio il torneo di Prima cat., e G. Campana di Bisignano, Juvenilia Roseto e dello stesso Trebisacce.

Altri due calciatori da inserire nella rosa da mettere a disposizione di mister Raffaele Apicella che potrà contare su due pedine affidabili. Sia M. Romio che G. Campana, oltre ad essere abili nei propri ruoli, all’occorrenza sanno essere incisivi anche sotto rete: il primo sulle palle aeree e le incornate e il secondo sui calci piazzati.

Ambedue i giocatori coriglianesi purosangue hanno condiviso con entusiasmo la proposta della loro nuova società e non vedono l’ora di iniziare le fatiche in vista dell’inizio della prossima competizione. Intanto, altri ingaggi saranno formalizzati e presentati in questi giorni senza escludere la lista dei rinnovi.



