Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Cristian Fiorentino

In vista della prossima stagione 2023-2024, sono in pieno svolgimento gli stage in casa Sporting Club Corigliano. Dopo aver diramato la riconferma degli staff tecnici, il presidente Massimo Fino ha dato il via libera per i primi step propedeutici alla nuova annata.

Si stanno osservando e esaminando, infatti, nelle ultime due settimane molti giovani calciatori per diverse fasce d’età e divisioni. Presso lo storico campo coriglianese del “Tonino Sosto” è avvenuto il raduno per le categorie Giovanissimi, Allievi Élite e under 19.

Agli ordini del professionale staff guidato dal direttore sportivo biancoverde Giuseppe Giovazzino, dagli allenatori Francesco Le Pera, Giovanni Toscano, Michele Calafiore e altri collaboratori, sono stati due giorni intensi e proficui con un’elevata partecipazione.

Identico discorso per gli stage svolti allo “Stefano Rizzo” di Rossano per le categorie Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici. Sotto l’attenta osservazione del perspicace responsabile tecnico Eugenio Lombisani, infatti, anche qui notevole la partecipazione di bambini e ragazzi con numeri importanti.

Stage che proseguiranno, su entrambi i fronti, anche in altre date per rimpolpare e inquadrare i nuovi organici in vista della partenza della nuova annata targata Sporting Club Corigliano. Frattanto, il lavoro di equipe è già partito a spron battuto affinché si possa arrivare più che preparati ai nastri di partenza tra preparazione, primi test e inizio tornei.

Entusiasmo galoppante tra tecnici e ragazzi che non vedono l’ora di poter riprendere le consuete fatiche settimanali, tra tecnica, tattica e altre situazioni, in virtù di una stagione che si spera possa essere più che proficua e sempre a forte tinte biancoverdi.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module