Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Cristian Fiorentino

Rinviata a data da destinarsi la sfida tra Atletico San Lucido e Rangers Corigliano. La gara valevole l’ultima e quindicesima d’andata, del gir. A, di Prima categoria A, non si è disputata causa l’impraticabilità del terreno tirrenico del comunale “P. Provenzano”.

L’arbitro designato, Polistena della sezione di Soverato, ha constatato insieme ai capitani delle due squadre l’inagibilità del rettangolo di gioco rimandando ufficialmente la partita in calendario. Dei tre anticipi, oltre a A. S. Lucido – R. Corigliano, non giocata, per le avverse condizioni meteo, anche Geppino Netti - New Academy San Giacomo d’Acri. In settimana, attraverso il comunicato ufficiale, la lega nazionale dilettanti regionale renderà noto il giorno del recupero delle competizioni rinviate. Gli schieramenti in campo annunciati prevedevano: per i sanlucidani Marcone, Musolino, Sessa, C. Calomino, Fayouka, Gabriele, Garritano, F. Curatelo, Colombo, Pizzini e J. Calomino; per i coriglianesi Scalise, De Simone, Gallo, Antoniotti, Algieri, V. Sposato, Coppola, Marino, P. Filadoro, Campana e F. Filadoro.  Mister Pacino, frattanto, potrà approfittare di questa sosta forzata per recuperare al meglio uomini e energie in vista del prossimo e delicato match contro il Rota Greca, sempre in trasferta, in programma per domenica prossima 29 gennaio. Compagine jonica che dopo quest’ultimo periodo difficile, dove ha raccolto solo un punto nelle ultime tre gare, vorrà mutare il trend dei risultati. Con all’attivo quattordici punti, i biancoazzurri sono chiamati a rimpolpare il proprio bottino in classifica per tenersi lontano dalla zona calda che, in attesa delle sfide di domenica, al momento dista cinque segmenti. Sul fronte organico, da recuperare gli indisponibili Grispino e S. Sposato, l’infortunato Cattaneo, i due juniores Bruno e Sicignano mentre lo squalificato Lombisani dovrà scontare ancora due turni. In settimana, riprenderanno le sedute di allenamento e la troupe coriglianese potrà prepararsi al meglio in vista della difficile trasferta contro il Rota Greca.  

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module