Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Cristian Fiorentino

Nuovo tassello nel puzzle biancoazzurro. La società Rangers Corigliano, infatti, ha confermato in rosa anche per il difensore Emanuele Sicignano.

Sicignano, classe 2005, è un roccioso calciatore e un investimento in prospettiva. Innesto che tornerà utile alla causa nella lunga stagione avvenire. Il presidente onorario Vincenzo Gallo sull’under promettente ha specificato: «È un giovane del territorio che ha dimostrato ottime capacità tecniche e grande adesione. L'accordo con questo giovane calciatore rappresenta un rinnovo apprezzabile». Mercato biancoazzurro sempre in fermento per continuare l’irrobustimento dell’organico. Al momento il roster ha all’attivo capitan V. Sposato, il portiere Scalise e i calciatori Coppola, Grispino, Meschino, Salandrino Rizzuti, Canotto, Trotta, Montalto, Bianchi, S. Sposato, Maglione e Sicignano. Agli ordini di mister Apicella, per l’avvio della preparazione prevista nella prossima settimana allo stadio “Città di Corigliano”, dovrebbero esserci altri atleti a disposizione. I prossimi giorni saranno indice delle trattative in corso.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module