Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Cristian Fiorentino

Nuovo innesto di spessore per la Nuova Fabrizio C5. La società bianconera, infatti, ha ingaggiato il laterale Marco Cosentino.

Il calcettista rossanese, classe ‘93, è un vero e proprio colpo ad effetto in seno alla campagna rafforzamento. Svincolatosi dal Mirto C5, la dirigenza del presidente Olivieri non si è fatto sfuggire la ghiotta opportunità di ingaggiarlo. Cosentino è cresciuto nel settore giovanile della Rossanese calcio, vantando presenze nei campionati di Eccellenza e di serie D. In seguito, passa al calcio a 5, iniziando la sua carriera nella Sportiva Traforo C5 Rossano, disputando esaltanti stagioni e vincendo un torneo di D, uno di C-2 e una finale playoff di serie B. Inoltre, nella stagione 2017-2018 si guadagna l’inserimento nella lista dei migliori 12 giocatori calabresi di C1, con la maglia della Sportiva Traforo C5 Rossano. «Sono molto onorato- ha affermato Cosentino- di far parte di una società come il Fabrizio. Considerata la storia di club e squadra e i livelli nazionali toccati, posso essere solo felice della scelta fatta. Ho avuto subito delle ottime impressioni e sensazioni, perché ho visto una società molto organizzata, seria e pronta per partire e fare bene in campionato. Sono molto soddisfatto di far parte di questo roster costruito per vincere. Inoltre, conosco la maggior parte dei ragazzi con cui ho già giocato o affrontati da avversari. Gli obbiettivi della squadra sono sicuramente quelli di fare bene: ambire alla promozione in C1, crescere negli anni e creare qualcosa di solido scalando le varie categorie. Per far ciò bisogna lavorare bene, con tranquillità, umiltà e spirito di sacrificio». La rosa della N. Fabrizio è più che competitiva potendo contare sui portieri Curatelo, Meligeni, Tunnera e Trebisonda e i giocatori di movimento Bianchi, Granata, Berardi, De Luca, Lento, P. Savoia, Brunetto, Santella, A. Savoia, Sprovieri, , De Simone, e Cosentino.  Agli ordini del neo coach Russo, il prossimo 22 agosto scatterà la preparazione tra sedute in campo e in piscina. Fatiche fisiche previste al pala “Eventi” di Rossano, in attesa di prime amichevoli e uscite di coppa.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module