Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo quasi due mesi di astinenza la GoEnergy Co-Ro torna a vincere in campionato. Al “pala Brillia” è Roma ad inchinarsi alla volontà di vincere di Cester e compagni.

Netto e perentorio è il 3-0 finale per i ragazzi di coach Pasquale Bosco che solo nel terzo set, probabilmente per tirare un po’ il fiato, hanno permesso ai giallorossi capitolini di lottare ad armi pari cedendo però alla fine per 25-23. E’ stata una vittoria voluta e meritata che la GoEnergy dedica a se stessa ma anche ai commoventi tifosi rossoneri che per tutto l’arco della gara, come sempre, non hanno lesinato energie. I ragazzi del presidente Cilento vanno elogiati in blocco perché dopo i progressi mostrati a Modica e domenica scorsa in casa contro la corazzata Grottazzolina, oggi erano chiamati a dimostrare che effettivamente avevano imboccato una strada diversa. Il 3-0 finale (25-19, 25-20, 25-23) in 1h28’ da l’esatta dimensione di una differenza apparsa chiara questa sera tra Gonzales e compagni e la squadra di coach Budani.

Infatti è da tempo che andiamo dicendo che, Grotrtazzolina a parte, il resto del lotto di questo girone blu del torneo di A3 maschile nei valori tecnici è alquanto equilibrato. Grazie a questi tre punti la GoEnergy torna a respirare in classifica, ma soprattutto si appresta ad affrontare le sfide future con rinnovata fiducia nei propri mezzi.

 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module