Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Grazie ad una rete di Cosenza al 28' del seconto tempo il Corigliano Calcio di mister Fabio De Sanzo si è imposto questo pomeriggio allo stadio "Muscolo" di Roccella nel primo turno di Coppa Italia di Serie D.

Si è trattato di una buona prova quella mostrata dai biancoazzurri ionici al cospetto di un Roccella che lo ricordiamo nella scorsa stagione ha conquistato la permanenza in questa categoria. Ricoprdiamo che il 1° settembre prenderà il via campionato ed il Corigliano tornerà proprio a Roccella per affrontare i reggini.

Queste le formazioni schierate inizialmente dai due tecnici:

ROCCELLA – Scuffia; Magno, Cavallaro, Pascuzzi, Laviera, La Gamba, Romeo, Faiello, Figliomeni, Osei, Santaguida. a disposizione: Commisso, Pisciuneri, Riitano, Matozzo, Teti, Stanà. Allenatore: Galati

CORIGLIANO – La Cagnina; Gifford, Bianco, Cito, Zappalà, Strumbo, Catalano, Cosenza, Schena, Corso, Bettini. a disposizione: D’Aquino, De Carlo, Proto, Nicodemo, Galliano, Atene, Infusino, Gargiulli. Allenatore: De San zoo

arbitro: Martina Molinaro di Lamezia Terme

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module