Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Cristian Fiorentino

Nuovo stage settimanale in casa Sporting Club Corigliano. Nella terza settimana di luglio, infatti, sono previsti due raduni presso il centro sportivo di contrada Santa Lucia.

Selezioni sempre finalizzate alla composizione dei nuovi organici in proiezione della nuova stagione calcistica 2019/2020. Il primo raduno è riservato alla categoria Allievi Élite regionale, anni 2003 e 2004, e Juniores , classe 2000, 01 e 02 ed è in programma per mercoledì 17 luglio dalle 18:30 alle 20:30. Il secondo avrà luogo venerdì 19 luglio,  dalle 18:30 alle 20, per la divisione Giovanissimi regionale e scuola calcio Femminile. Nuova apertura della scuola calcio d’élite jonica anche verso il settore in rosa che tanto successo sta riscuotendo a carattere nazionale. Sporting precursore anche in questa disciplina che in passato ha lavorato in questa direzione in sinergia con i progetti promossi dalla Figc e in sinergia con il mondo scolastico. Ragazzi e si spera anche tante bambine che saranno visionate dai tecnici dello staff biancoverde. Dopo i primi due stage seguiranno ancora altri due raduni.       

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module