Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Risultati davvero ragguardevoli sono stati conseguiti dagli atleti della scuola di danza coriglianese New Olimpica Dance, ai recenti Campionati regionali FIDS (federazione italiana danza sportiva) tenutisi a Cosenza.

La coppia Enzo Cappello e Felicetta Gencarelli 45/54 classe A si sono laureati campioni regionali di categoria conquistando una meritatissima medaglia. Altro risultato importante è stato conquistato dalla coppia Silvio Di Franco e Lorena Fuoco che nella disciplina Combinata 6 Danze (Latino Americano & Balli Standard ) hanno conquistato la medaglia d’oro. Pur non conquistando trofei da segnalare l’ottimo comportamento di un’altra coppia di atleti coriglianesi, quella formata da Angelo Vuono e Erica Amato. “Non possiamo che ritenerci soddisfatti per i risultati conseguiti dai nostri atleti- hanno affermato i maestri  della New Olimpica Dance,Mariapaola Aiello e Stefano Covello- in quanto la vittoria conquistata da Cappello e Gencarelli premia il lavoro certosino e professionale che da tempo questi ragazzi stanno ponendo in essere. Così come siamo soddisfatti per gli altri risultati. Tutto ciò ci lascia ben sperare per i campionati nazionali di danza sportiva in programma a Rimini nel prossimo mese di luglio. Tutti i ragazzi – hanno concluso i due mastri – stanno lavorando sodo per ben figurare”.  

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module