Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non amo fare questioni, sono cresciuto con sani principi di Pace e Fratellanza, ma arrivato quasi a 40 anni e con una Famiglia a cui Garantire il minimo indispensabile, mi ritrovo a prestare servizio presso un Ente Comunale, attraverso TIROCINI che dovrebbero re-inserirmi nel mondo dell’ormai quasi inarrivabile Lavoro!!!

Faccio parte degli Ex-Percettori Mobilità in Deroga,  (appunto EX perché NON percepiamo Nessun sostegno economico da nessuna “istituzione”) che attraverso Tirocini Formativi siamo impegnati ormai da anni, presso gli ENTI-COMUNALI, mentre, ci sono altri Ex-Percettori Mobilità in Deroga impegnati presso gli Uffici Giudiziari, che, molto probabilmente hanno una marcia in più!!!  1_Perchè, Vengono pubblicati Bandi Pubblici con Vantaggi per chi ha svolto Tirocini negli Uffici Giudiziari???? 2_Perchè, a Noi impegnati negli ENTI-COMUNALI non è riconosciuto nessun punteggio per l’ esperienza maturata, mentre ai Tirocinanti _ Uffici Giudiziari, Si ???? Proveniamo e abbiamo svolto Percorsi e Tirocini con gli stessi Criteri!!! 3_Perchè, nonostante quasi tutti gli Enti Comunali versano in condizioni di sottodimensionamento per ciò che concerne il personale, non vengono pubblicati Bandi per un Lavoro Serio anche per Noi ???? Basta Tirocini, Basta lavoro Nero, non ci pagate nemmeno i contributi _ ci pagate ogni 2 mesi a 500€ al mese, E ci state costringendo a fare una Guerra fra Poveri …..??? Non vi sembra un po’ Troppo ???
A tutto c’è un Limite ….Con la Speranza che _ QUALCUNO_SPOSI_PRESTO_LA_ NOSTRA _ CAUSA E_PRENDA_PROVVEDIMENTI_SUBITO.


Uno dei Tanti EX percettore Mobilità in Deroga ENTI-COMUNALI e Padre di Famiglia, abbastanza arrabbiato.   

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module