Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Cristian Fiorentino

Anche in questa seconda edizione l’evento "Mask to Ride" toccherà le sponde joniche calabresi. Manifestazione in programma per sabato 3 giugno, dalle ore 17, presso il “Palmeto” sul lungomare di Schiavonea.

Iniziativa organizzata da “Rete Italiana Disabili Calabria Corigliano-Rossano”, patrocinato dal comune, e in sinergia con la “Pro Loco Corigliano”, la “Pro Loco Rossano”, Assormeggi Italia”, “Crossabili” e “Motoclub Il Castello Corigliano”. “Mask to Ride” è un mega avvenimento di mototerapia finalizzato all’inclusione e dal 2020 un’equipe di ben dieci persone volontarie percorre in lungo e il largo lo stivale italiano, predisponendo spettacoli motorizzati per elargire tante emozioni adrenaliniche a migliaia di persone. In quattordici giorni saranno percorsi ben quattromila chilometri toccando tutte le regioni italiane. Al motto “Persone vicino alle persone”, c’è tanta attesa anche per la tappa coriglianese che richiamerà l’attenzione di tanti con l’auspicio di ricalcare e perché no superare il successo dello scorso anno. I motociclisti del “Il Castello Corigliano” presenzieranno, con un proprio stand con moto e quad all’interno dell’evento, ma soprattutto daranno vita all’esibizione di mototerapia intrattenendo i ragazzi disabili e regalando momenti di contentezza ed emozioni.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module