Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Luca nasce il 14 luglio 1992 a Cosenza e a soli 5 anni inizia per gioco a studiare danza moderna, a 10 anni inizia a studiare le danze latino-americane e caraibiche ed in coppia con la sorella Rosaria partecipa a numerose gare nazionali ed internazionali

ottenendo ottimi risultati, tra i più importanti ricordiamo: finalisti ai Campionati Italiani FIDS di Rimini nel 2015, finalisti in tutte le tappe di Coppa Italia ed infine hanno rappresentato l’Italia all’estero ballando a Londra nel “Royal Albert Hall” (Teatro della Regina). Luca, inoltre, nel 2018 ha fatto parte del corpo di ballo di “Domenica In” su rai1, e nel 2019 ha partecipato come personaggio sconosciuto al programma di Enrico Papi “Guess My Age” su TV8. Ha fatto parte anche al programma televisivo “Bravissima” con Valerio Merola, e giudice di diversi Talent-Show con il conduttore televisivo Edoardo Raspelli. Inoltre Luca è anche un insegnane di ballo e un coreografo e con passione e determinazione segue i suoi allievi; da 9 anni ha aperto, insieme alla sorella, una scuola di ballo con tre sedi differenti. Da qualche anno si è affacciato al mondo della moda, vincendo numerose fasce, ricordiamo una delle sue più importanti vittorie: quella ad Ortona dove viene classificato al 1° posto categoria moda, in onda su rete 4, Sky, la 5, tgcom 24, tv moda e la partecipazione a: “Il bellissimo d’italia” e “Il più bello d’Italia”. Inoltre ha iniziato anche a posare e a fare shooting e book fotografici. Ha partecipato come ospite a: “Il Punto” e a “Live La Gazzetta”. L’acrese Luca Sorvillo continua a far parlare di sé, infatti lo vedremo nelle vesti di “Coreografo dei VIP” in un reality vip, su rete nazionale, che prende il nome di “AFFINITY”. Auguriamo a Luca per questa sua nuova esperienza tanto successo e un grande in bocca al lupo.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module