Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pienamente riuscita l’iniziativa della “Sagra del culluriello” voluta dal Comitato dei  Commercianti di Corigliano Centro e dalla Pro Loro.

Tanta gente domenica pomeriggio-sera ha voluto rispondere con la propria presenza alla manifestazione che ha accolto l’inizio del mese natalizio in clima di festa e dello stare insieme. Tra i tanti cittadini presenti, che hanno assaggiato ed apprezzato i “cullurielli” preparati da alcune signore componenti della Pro Loro, e serviti anche da alcuni rappresentanti dei Commercianti, il sindaco Flavio Stasi e gli assessori Anna Maria Turano e Giovanni Palermo. “E’ stata una iniziativa – afferma il presidente del Comitato dei Commercianti del Centro Storico, Enzo Natozza – bene organizzata ed anche gradita dai tanti cittadini che ci hanno voluto onorare della loro presenza. Tutto ciò ci gratifica per il lavoro svolto e ci sprona ad organizzare altri momenti di festa in prossimità del Natale. Nel ringraziare tutti i colleghi commercianti per la disponibilità, vorrei ringraziare anche il presidente della Pro Loco, Domenico Terenzio, il quale ha voluto che l’iniziativa si realizzasse. Come non rimarcare – ha aggiunto ancora Natozza – la presenza dell’Amministrazione comunale con il sindaco Stasi e gli assessori Turano e Palermo, la loro presenza ha mostrato in maniera chiara la vicinanza degli amministratori alle iniziative che noi promuoviamo per realizzare momenti di aggregazione tra i cittadini di questa importante parte del territorio cittadino. Colgo l’occasione – conclude Natozza – per annunciare che nei prossimi giorni organizzeremo altri momenti di festa, affinché l’ormai imminente Natale possa essere vissuto da tutti noi con la pace e la serenità dei cuori”.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module