Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Comincia a delinearsi, sia sotto il profilo organizzativo che operativo, il Comitato dei Commercianti di Corigliano Centro Storico.

Nei giorni scorsi tutti gli aderenti si sono riuniti nella sede del Comitato ed hanno adottato i primi provvedimenti che vanno nella direzione di dare operatività all’organismo. Tutti i presenti hanno deciso alla unanimità di eleggere presidente Enzo Natozza. Come sottolineato dai commercianti presenti la scelta è caduta sul collega Natozza in quanto persona che da anni è impegnata nel portare avanti le giuste rivendicazioni della categoria. Il neo presidente nel recente passato si è reso promotore di iniziative attraverso le quali ha denunciato, non solo alle amministrazioni comunali in carica, ma anche a Prefettura, Procura e Azienda Sanitaria, le condizioni indicibili in cui versavano varie zone del Centro storico coriglianese, ad iniziare proprio da via Roma. Ed è stato proprio questo suo attivismo nella denuncia e nel portare avanti le giuste istanze dei commercianti, ma anche dei cittadini, che hanno convinto i commercianti del neo Comitato a volerlo come loro massimo rappresentante. Sempre nel corso della riunione i presenti hanno deciso che in questi giorni si  provvederà a protocollare presso il Comune una richiesta di incontro con il Sindaco della città, ing. Flavio Stasi, e con i vari amministratori e dirigenti che hanno titolo ad affrontare le varie questioni e problematiche che il Comitato sottoporrà nel corso della riunione. I commercianti vogliono ribadire che il ruolo del Comitato sarà quello di segnalare e sottoporre all’Amministrazione Comunale, in maniera condivisa, responsabile e propositiva tutte quelle criticità che danni riguardano i commercianti del centro storico di Corigliano. Anche perché, è stato sottolineato, è necessario che si possa cominciare a dare risposte positive ai tanti problemi che sono stati sollevati da tempo. Tra i commercianti vi è la diffusa certezza che il Sindaco ing. Stasi e tutti i suoi più stretti collaboratori, proprio in virtù di quello che è lo spirito fondante del Comitato, e cioè la collaborazione propositiva, non solo ascolterà le giuste istanze che gli verranno sottoposte ma si impegnerà a risolverle. Il Comitato infine fa sapere che tutte le attività che lo stesso porrà in essere saranno rese pubbliche attraverso la diffusione di comunicati stampa.

 I componenti il Comitato dei Commercianti  di Corigliano Centro Storico  

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module