Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gentile Circolo di Legambiente Corigliano-Rossano, Grazie per l'invito a partecipare agli eventi organizzati per l'arrivo della Goletta Verde nel porto di Schiavonea (16,17 e 18 luglio),

ma siamo impossibilitati a partecipare poiché ci sembra paradossale che sia stato coinvolto lo strascico e tenuti fuori i pescatori costieri artigianali associati al "Comitato Pescatori Costieri Artigianali Corigliano-Rossano". Inoltre, ci dispiace ma non ci riconosciamo con chi guida il FLAG(Gruppo di Azione Costiera) dell’area poiché "da politicanti navigati per tutte le stagioni" sono solo attenti ad una buona rendicontazione e, forse, non è esagerato dire che siamo in presenza di un vero e proprio spreco di denaro pubblico anche per via dell'assenza di due di quegli ambiti prioritari del FLAG: la diversificazione e l'innovazione in un'ottica di contaminazione virtuosa fra piccola pesca artigianale, ambiente, turismo costiero, cultura e gastronomia mare.  Noi siamo pronti se parte un progetto comune: il Comitato promotore del FLAG Corigliano-Rossano per dare centralità all'ambiente, all'economia costiera e al nostro territorio. Un cordiale saluto.

Salvatore Martilotti - Presidente "Comitato Pescatori Costieri Artigianali Corigliano-Rossano"

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module