Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Grande successo ha riscosso la  tradizionale  "Festa di primavera" organizzata dagli scout Agesci della zona dell'Alto Jonio Cosentino e svoltasi il 5 maggio scorso  presso l'Oratorio dei Salesiani.

L'evento ha visto la partecipazione di 250 lupetti appartenenti ai gruppi Scout del Corigliano1  Rossano 1  Rossano 2  Rossano 3 Saracena1 Cassano 1 Trebisacce 2 Castrovillari 1 Castrovillari 5.Il gruppo scout Corigliano 1 si ritiene soddisfatto per il gran successo fatto registrare dalla manifestazione e  ringrazia i gruppi della zona che hanno partecipato. Un ringraziamento viene rivolto anche  al responsabile della struttura dei salesiani nella persona di Don Natalino, per aver messo a disposizione la meravigliosa struttura completa ed adeguata nell'ospitare un evento di tale portata. Va data la giusta menzione anche  alla Società Ecoross, per aver donato a tutti lupetti presenti  una pergamena contente "i comandanti per la tutela ed il rispetto del nostro pianeta " ed anche per aver messo a disposizioni i contenitori per la raccolta differenziata. Tutto ciò in perfetta sintonia con il tema  dell'evento, che era per l'appunto, di natura ambientale ed era mirato a sensibilizzare i bambini sull’impatto che la plastica ha sull'acqua, sulla  terra e sull'uomo.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module