Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La notizia dell’uccisione, ieri mattina,  del vicemaresciallo maggiore dei Carabinieri Carlo Di Gennaro ha scosso l’intera comunità traentina.

Un uomo, militare esemplare, servo della Patria, che per tanti anni ha prestato servizio nella nostra comunità. Rimaniamo attoniti per quanto accaduto e ci stringiamo attorno alla famiglia. È il commento di cordoglio del sindaco di Crosia Antonio Russo. Una vita dedicata a quella divisa che ha sempre onorato con spirito di servizio e dedizione. Un uomo dello Stato ma sempre vicino alla gente e ai più bisognosi. Sempre attento e rispettoso di tutto. Così ricorderemo per sempre il vicemaresciallo maggiore Carlo Di Gennaro. Dopo anni di servizio alla stazione di Crosia da qualche tempo aveva ottenuto il trasferimento in una località più vicina ai suoi affetti più cari e nella sua Puglia. Non immaginavamo di doverci congedare da lui a causa di questo terribile avvenimento. A nome dell’Amministrazione comunale di Crosia, dei cittadini della nostra comunità e a nome mio personale, rivolgo il più sincero cordoglio alla famiglia e ai suoi cari, certi che superare una così immane tragedia non sarà semplice, soprattutto per il vuoto umano che Carlo Di Gennaro ha lasciato in chi lo ha conosciuto.

 ©CMPAGENCY

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module