Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo scorso venerdì il Commissario prefettizio, dott. Domenico Bagnato, ha firmato il decreto di nomina del nuovo dirigente degli Affari Generali: si tratta della dottoressa Tina De Rosis, che prende il posto del dott. Giuseppe Passavanti che dal 1° aprile è in pensione.

La nomina della dott. De Rosis ci fa molto piacere, in quanto in tutti questi anni di attività presso l'ex Comune di Corigliano, oggi Corigliano-Rossano, impegnata a dirigere settori molto delicati quali Servizi Sociali e Pubblica Istruzione, ha dimostrato grande professionalità, ma soprattutto disponibilità verso gli utenti e i propri collaboratori. La nomina, secondo noi, è più che meritata in quanto la neo dirigente avrà la possibilità di avviare le opportune e importanti iniziative affinché l'area degli affari generali, possa avere la giusta considerazione ma soprattutto una organizzazione in grado di venire incontro, non solo alle legittime richieste dei cittadini, ma anche nei confronti di tutto il personale comunale che ha la necessità di essere motivato e messo nelle condizioni di poter rispondere nella maniera dovuta all'utenza. Da parte di tutto lo staff di questo blog giungano alla dottoressa De Rosis sincere e sentite congratulazione e ad maiora semper.  

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module