Nasce la “RETE TURISTICA CORIGLIANO ROSSANO” . Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 giugno 2018,  a partire dalle 16.30, conferenza stampa di presentazione

del progetto presso la Caffetteria Pignataro (alle spalle della Nissan). L’evento potrà essere seguito in diretta facebook in HD a reti unificate sulle seguenti piattaforme: informazionecomuncazione.itcoriglianocalabro.itrossanocalabro.itsibarinet.italtrepagine.itcoriglianoinforma.itilcoriglianese.it. Obiettivi e finalità di un organismo che nasce come consorzio di associazioni. Ad oggi sono già 38 quelle che hanno aderito al progetto turistico e che operano sul territorio, nonostante si conti di allargare la base fino ad espandere il consorzio su scala regionale. Tra gli obiettivi l’esigenza di fornire risposte adeguate ad una sempre più crescente necessità di proporre background per eventi turistici di grande impatto, anche mediatico, come i recenti Colors Festival Calabria ed il VI Motoraduno della Città di Corigliano Rossano organizzato dal Motoclub I Cavalieri.

LA DIRETTA FACEBOOK A RETI UNIFICATE

La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomuncazione.itcoriglianocalabro.itrossanocalabro.itsibarinet.italtrepagine.itcoriglianoinforma.itilcoriglianese.it, ciascun evento sarà trasmesso simultaneamente in diretta, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Per contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Crediti