Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un dato straordinario che va al di sopra di ogni più rosea aspettativa, uno scenario impensabile, fino a 2 anni addietro, quando decidemmo di aderire al Progetto di Matteo Salvini, reso possibile con l’impegno di tanti militanti e supportato con forza e tenacia dai nostri Coordinatori Regionale e Provinciale, Domenico Furgiuele e Bernardo Spadafora.

Pur dovendo competere con 6 candidati locali di altri partiti, domenica 4 marzo, in occasione del rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, la Lega a Corigliano ottiene un risultato storico, diventando, di fatto, una realtà importante nel contesto di un Centrodestra proiettato già alle prossime scadenze elettorali, Regione e Comune. Ci sia consentito, pertanto, esprimere la più ampia soddisfazione per aver concorso alla elezione alla Camera dei Deputati del nostro Coordinatore Regionale Domenico Furgiuele, al quale la nostra Comunità esprime gli auguri più sinceri, certi che saprà in ogni sede difendere gli interessi della Calabria, così come un augurio particolare va al nostro Segretario Nazionale Matteo Salvini per essere il Primo Senatore Leghista della Calabria, una regione benedetta dagli dei e maledetta dagli uomini, che con spirito di sacrificio vuole risorgere dalle ceneri, cui uno sciagurato Governo di Centrosinistra l’ha ridotta. Ora nuove sfide ci attendono, che con abnegazione, sacrificio e militanza, restando una Comunità Unita, saranno in grado di regalarci altre vittorie.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module