Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le eventuali critiche, giustamente fatte a suo tempo al già ex presidente Oliverio, a proposito dei ritardi per la costruzione dell'ospedale unico, adesso che lor signori sono consiglieri regionali, e avete quindi il potere, affrontate con severità e saggezza questo importante e sentito problema da parte di tutta la popolazione della Sibaritide. 

Fate sapere ai cittadini e ai vostri elettori a che punto à l’iter burocratico relativo alla realizzazione di questa opera. Fate sapere, fino ad oggi, quante centinaia di milioni di euro sono stati stanziati, spesi e quali bocche eventualmente sono andati a saziare, e se c'e' speranza che la prossima generazione potrà vedere finita l'opera, indispensabile per una sanità decente. Altra opera vitale, importante per un eventuale sviluppo economico è il porto di Sibari, (già argomento di becera propaganda politica di qualche esponente del Movimento 5 stelle) che grazie ai suoi fondali (circa 25- 27 metri) ed alla posizione strategica nel Mediterraneo, permette l' attracco alle più moderne e grandi navi commerciali. Mi permetto di ricordarvi che da studi fatti  il porto può essere adibito a porto commerciale, e che quindi tra indotto e mano d' opera potrebbe creare circa 14 mila posti di lavoro, panacea vitale per la fascia ionica. Lo stesso, vale per il terzo lotto della S. S. 106, da Roseto Capo Spulico fino ad arrivare a Crotone. Dunque si può capire che la partita in gioco non è l'interesse della politica, la salvaguardia del potere e dei privilegi consolidati, bensì l'interesse del bene comune. Si spera che la vostra elezione a consigliere regionale porti delle novità rispetto ad un passato alquanto beffardo, bugiardo e noioso, se non fosse altro che siamo stanchi delle annose promesse politiche puntualmente disattese, fatte da una classe politica arruffona ed egoista! Con la solita stima e rispetto. Vostro Giorgio Luzzi.

 

Movimento Centro Storico Corigliano Calabro-  Luzzi Giorgio

 

Attachments:
Download this file (report-del-4-maggio-2020.pdf)BOLLETTINO CORONAVIRUS 4 MAGGIO[ ]662 kB

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module