Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella consapevolezza che questa sia una grande città, il Movimento Corigliano Rossano Domani si impegna quotidianamente a perseguire azioni di stimolo all'amministrazione comunale.

Per questo si è accolta con piacere l'opportunità di poter utilizzare la somma di 75.000 € per l'adeguamento e automazione del parcheggio sotterraneo di Piazza Salotto che l' A.C. ha stanziato con la Delibera di Giunta n. 326 del 31.12.19.  Nel cuore dello scalo di Corigliano, Piazza Salotto è ormai luogo naturale di socialità ed eventi riuscitissimi come quello del 31 dicembre appena trascorso.  Più che giusto quindi utilizzarne i parcheggi sottostanti per decongestionare le vie circostanti e favorire la riuscita di attività di ogni genere. Ma questo è solo un primo passo verso una ricognizione complessiva ed ottimizzazione dei parcheggi in tutta l'area urbana di Corigliano, principalmente a Schiavonea dove il traffico delle ore serali rende disagevole persino la passeggiata sul lungomare. C'è infatti il proposito del Movimento a modificare lo svolgimento dei mercatini serali, il traffico e i parcheggi per far sì che a partire dalla prossima stagione estiva si possa fruire al meglio del luogo di vacanza e divertimento più capiente dell'intera costa.

Movimento Corigliano-Rossano Domani

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module