Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Principi contabili, avviare una sinergia tra comuni nei processi di formazione del personale, per fronteggiare con adeguatezza i compiti e le funzioni assegnati dal Legislatore agli enti locali, soggetti a continue variazioni anche in tempi brevi.

È, questo, uno degli obiettivi della giornata di approfondimento in programma per mercoledì 11 dicembre. L’evento formativo si terrà dalle ore 9,30 alle ore 13,30 al Castello Ducale, nel Centro Storico dell’area urbana di Corigliano. È quanto fa sapere il Segretario Generale dell’Ente Paolo Lo Moro sottolineando che l’iniziativa è rivolta ai segretari generali, ai dirigenti ed ai responsabili tecnici e contabili. Coordinati dal giornalista Giuseppe Passavanti, insieme al Segretario Lo Moro, interverranno il Sindaco Flavio Stasi e l’assessore alle finanze Giovanni Palermo. Relazionerà il dirigente del settore finanze, tributi e partecipate della Città metropolitana di Reggio Calabria Vincenzo Cuzzola. Tra i diversi argomenti che saranno approfonditi, le novità in materia di spese di progettazione e di investimento, sulle procedure del Fondo Pluriennale Vincolato (FPV) per le opere pubbliche, sugli equilibri di bilancio, sugli elenchi analitici relativi all’avanzo accantonato, vincolato e destinato agli investimenti, sulle modalità di registrazione dell’anticipazione di liquidità e sulle modalità di contabilizzazione degli incentivi tecnici. 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module