Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gestione del servizio d’illuminazione pubblica e realizzazione d’interventi di riqualificazione tecnologica finalizzati all’efficienza energetica e d’adeguamento normativo degli impianti del territorio comunale, il Comune revoca il contratto stipulato nel 2017.

Il provvedimento è contenuto in un’apposita determinazione dell’Ente a firma del dirigente dell’area tecnica, ambiente, energia e manutenzione.  A darne notizia è il Sindaco Flavio Stasi sottolineando che priorità e bussola dell’Amministrazione Comunale, in perfetta coerenza con gli impegni assunti con la cittadinanza e così come ribadito nelle linee programmatiche e di mandato approvate dal Consiglio Comunale, è quella di erogare servizi adeguati ad una città importante come Corigliano-Rossano, quindi, in primis garantiti da atti regolari e trasparenti, senza fare sconti a nessuno.  Questo vale per gli affidamenti già in essere, sui quali evidentemente non abbiamo timore di agire – continua il Primo Cittadino – così come quelli che verranno, sapendo che c’è ancora bisogno di tanto lavoro per offrire alla nostra comunità quella normalità di cui abbiamo parlato in campagna elettorale e che merita. Combattiamo quotidianamente – aggiunge – con cattive abitudini, ma di certo non ci scoraggiamo: se per garantire servizi migliori ai cittadini dovremmo controllare, revocare e rifare molti atti, lo faremo senza timore. Siamo stati votati per assumerci responsabilità importanti, e lo stiamo facendo.  L’annullamento del contratto derivante dalla revoca con la società originariamente incaricata è motivato, per come fanno sapere gli uffici comunali, sulla base delle riscontrate anomalie tra i servizi previsti in una variante – conclude il Sindaco – per altro non ammessa né dal capitolato, né dal disciplinare, né dal bando di gare e la conoscenza degli impianti da parte di chi li gestiva.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module