Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Mario Gallina

"Comitato per il Ritorno all'Autonomia" con la finalità politica di impegnarsi, come afferma l'acronimo, a restituire alle due municipalità estinte con la fusione, nuova esistenza amministrativa e giuridica ritornando alle loro originali storiche autonomie.

Il Comitato si impegna a perseguire tutte le strade che possano giungere, attraverso la spinta che esso stesso sarà in grado di proporre in ogni e qualsiasi istanza, alla restituzione della dignità dell'autonomia persa con una fusione che mostra sin dai suoi primi passi criticità insormontabili. Tutti i cittadini coinvolti nella fusione delle due ex autonomie comunali, interessati ad apportare il proprio contributo per tale finalità sono invitati ad trasmettere qui, su questo post, una manifestazione di interesse tramite Messenger, ovvero ogni altro tipo di comunicazione anche telefonica/WhatsApp, nel quale lasciando le proprie coordinate, possano successivamente essere contattati per la convocazione della prima assemblea costituente del Comitato. Gli interessati affinché il progetto abbia la più vasta risonanza, sono altresì invitati a dare la massima divulgazione a questo post/comunicato, condividendolo e diffondendolo tra i loro contatti.A presto.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module