Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In un clima di amicizia e convivialità, ieri sera a Vaccarizzo Albanese in piazza Pasquale Scura, è stata organizzata una splendida  manifestazione in onore del sindaco Antonio POMILLO e della sua nuova giunta.

Musica, gastronomia locale, allegria e voglia di stare insieme, sono stati questi gli ingredienti principali della festa organizzata dai suoi sostenitori, per ringraziare tutti coloro che con il loro contributo fattivo, hanno permesso la vittoria alle elezioni amministrative con la lista Civica LIBERAMENTE, per il secondo mandato consecutivo. Il sindaco POMILLO è stato accolto con grande calore, oltre che dai suoi compaesani soddisfatti e compiaciuti, ma anche da molti amici, e da numerosi sindaci e amministratori provenienti dai comuni limitrofi per condividere assieme alla nuova amministrazione di Vaccarizzo A. da poco insediata, la propria e sincera vicinanza.

 Questa campagna elettorale é stata speranza e rabbia, proposta e protesta,  - ci dice Pomillo -  ma io credo che grazie a tutti, ha vinto la speranza e la voglia di costruire tante opportunità. Grazie per la fiducia e soprattutto noi vi chiediamo di essere protagonisti di questo lavoro, di cui avremo tutto il tempo di discuterne. Sarà una politica con la "P" maiuscola affinché il possibile possa diventare realtà". Con queste parole – continua Pomillo -  era evidente cogliere l'emozione, la felicità e l'umiltà in una campagna elettorale dove abbiamo lavorato in tanti per un esito che si è dimostrato vincente. Io sarò sindaco del popolo, ascolterò e ascolteremo tutti. La porta é aperta.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module