In un clima di amicizia e convivialità, ieri sera a Vaccarizzo Albanese in piazza Pasquale Scura, è stata organizzata una splendida  manifestazione in onore del sindaco Antonio POMILLO e della sua nuova giunta.

Musica, gastronomia locale, allegria e voglia di stare insieme, sono stati questi gli ingredienti principali della festa organizzata dai suoi sostenitori, per ringraziare tutti coloro che con il loro contributo fattivo, hanno permesso la vittoria alle elezioni amministrative con la lista Civica LIBERAMENTE, per il secondo mandato consecutivo. Il sindaco POMILLO è stato accolto con grande calore, oltre che dai suoi compaesani soddisfatti e compiaciuti, ma anche da molti amici, e da numerosi sindaci e amministratori provenienti dai comuni limitrofi per condividere assieme alla nuova amministrazione di Vaccarizzo A. da poco insediata, la propria e sincera vicinanza.

 Questa campagna elettorale é stata speranza e rabbia, proposta e protesta,  - ci dice Pomillo -  ma io credo che grazie a tutti, ha vinto la speranza e la voglia di costruire tante opportunità. Grazie per la fiducia e soprattutto noi vi chiediamo di essere protagonisti di questo lavoro, di cui avremo tutto il tempo di discuterne. Sarà una politica con la "P" maiuscola affinché il possibile possa diventare realtà". Con queste parole – continua Pomillo -  era evidente cogliere l'emozione, la felicità e l'umiltà in una campagna elettorale dove abbiamo lavorato in tanti per un esito che si è dimostrato vincente. Io sarò sindaco del popolo, ascolterò e ascolteremo tutti. La porta é aperta.

Crediti