Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo la vittoria nelle amministrative del 26 maggio scorso, la Lista Civica “ LIBERAMENTE”  invita tutti i cittadini di Vaccarizzo Albanese a partecipare alla festa che si svolgerà in piazza Pasquale Scura domenica 23 giugno con inizio alle ore 20.00,

per condividere tutti assieme ad un questo momento di grandissima soddisfazione e contentezza per aver conquistato un risultato storico in una competizione elettorale dura e difficile. La festa organizzata con molta sapienza dai responsabili, sarà un momento per ringraziare tutti gli elettori per aver creduto in una proposta di continuità e di buon governo che il sindaco rieletto Antonio Pomillo e la Lista Civica “ LIBERAMENTE”hanno inteso mettere in campo. Questo – dichiara il sindaco Pomillo – è un evento a cui tengo moltissimo. Una festa per ribadire il mio amore incondizionato per il mio paese. Il paese che amo. Io e tutta la Lista Liberamente, - continua il sindaco -  invitiamo  l’intera collettività a questa festa per manifestare la nostra affermazione, espressione di un raggruppamento unito e coeso e non di un singolo candidato, che si è già messa a lavorare con  impegno e dedizione nell’esclusivo interesse della comunità di Vaccarizzo Albanese.

 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module