Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo lo straordinario risultato raggiunto durante la puntata del primo turno, l’evento di ripeterà questa sera, domenica 9 giugno, a partire dalle 22.45

Dopo lo straordinario successo di ascolti nel corso della puntata andata in onda il 26 maggio scorso, l’evento si ripeterà DOMENICA PROSSIMA 9 GIUGNO 2019 – a partire dalle 22.45 dal lounge bar REPUBLIC in Viale della REPUBBLICA– area urbana ROSSANO- con opinionisti e commentatori. La conduzione sarà del direttore della testata giornalistica di Informazione & Comunicazione Matteo Lauria.  Media partner : LOUNGE BAR REPUBLIC – VIALE DELLA REPUBBLICA 45° – AREA URBANA ROSSANO E CENTRO OTTICO PUGLIESE – VIALE ALDO MORO 1 – 87067 – AREA URBANA ROSSANO La diretta in HD sarà trasmessa a reti unificate sulla piattaforma social FACEBOOK: informazionecomunicazione.it, altrepagine.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, radiocalabria.it, ilcoriglianese.it. Il pubblico in ascolto potrà interagire con gli ospiti utilizzando lo spazio dei commenti.  (comunicato stampa)

LA DIREZIONE I&C

 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module