Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ha lasciato strascichi nell’opinione pubblica a Vaccarizzo Albanese il dopo voto, con la netta vittoria di Antonio POMILLO, che con la sua Lista Civica “ Liberamente “ ha vinto chiaramente le elezioni amministrative 2019.

Persiste (ancora oggi) un clima teso e polemico, condito da provocazioni e aggressioni verbali, che dopo i colpi di teatro della campagna elettorale ornata da insidie e complotti, è ormai sfociata in una guerra aperta sui social e per strada, tra cittadini ed elettori delle due liste civiche che si sono contrapposte il 26 maggio scorso. Questi momenti di pura inquietudine e apprensione devono essere con assoluta fermezza condannati e respinti, in quanto non esiste alcuna giustificazione alle minacce e alla violenza verbale, che devono considerarsi assolutamente incompatibili con il civile confronto democratico, anche quando si è in forte dissenso. Ci siamo trovati di fronte al fatto compiuto, - racconta Giuseppe – sulla settantina, che non giustifica questa agitazione. La protesta – spiega – è stata spontanea, noi cittadini di questo paese lottiamo tutti i giorni per cercare di affermare la legalità e il rispetto tra cittadini e istituzioni. Noi residenti di questo meraviglioso paese, lotteremo tutti insieme per cercare di far trionfare i valori come il rispetto e l’uguaglianza da chiunque parte arrivi. La speranza e l’auspicio di noi anziani – continua Giovanni – considerando questo volgare clima politico che persiste in paese, la riponiamo nella nuova generazione di ragazzi e ragazze che qui sono nati e cresciuti, per una efficace ventata di ottimismo e capacità .

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module