Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domani sabato 18 Maggio, alle ore 19 presso il Palazzo Marino, verranno presentati i candidati della lista Civica per Vaccarizzo “ Liberamente “per Antonio Pomillo Sindaco.

Sarà un ennesima opportunità per incontrare i Vaccarizzioti e con loro continuare un dialogo proficuo, per tenere fede fin da subito alla volontà di portare un convinto impulso di rinnovamento attraverso il confronto e l’ascolto delle reali esigenze dei compaesani. Una squadra – quella della lista Liberamente - eterogenea per esperienze e professione, tutti accomunati dall’amore per il proprio paese e dal desiderio di rinnovarlo. I criteri nella compilazione della lista sono stati: unire esperienza e novità, competenza e rappresentatività, a dimostrazione che quando si lavora davvero per il bene comune non esistono divisioni, ma solo la volontà univoca di costruire un futuro roseo per il proprio territorio. Un vivo compiacimento per la squadra, ma soprattutto per il programma convincente presentato, è stato espresso da molti cittadini da noi interpellati che hanno dichiarato: “Abbiamo costruito un progetto importante per rilanciare le potenzialità del nostro territorio, ricco di risorse, storia e tradizione”. Noi tutti continuiamo ad avere idee chiare su dove puntare ma di certo la voce e le opinioni di noi cittadini è stato e sarà un elemento indispensabile e necessario, affinché la nostra lista parta da subito con la più ampia trasparenza possibile coinvolgendo nel contempo anche tutte le componenti sociali, culturali, produttive del territorio. È una vera e propria sfida – hanno concluso i cittadini di Vaccarizzo – alla quale diamo un sincero e leale sostegno, inoltre crediamo molto a questa iniziativa amministrativa che in paese continua ha suscitare un forte interesse.”

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module