Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si è tenuta una riunione del Partito democratico di Corigliano Rossano alla presenza del segretario di federazione Luigi Guglielmelli e del commissario cittadino Cesare Marini.

È stata una discussione molto approfondita sui progetti per la nuova città e sul ruolo che il Pd deve avere nelle prossime elezioni amministrative. Il segretario della federazione ha rinnovato l’invito a costruire coalizioni ampie in cui però ci sia una presenza politica ben visibile del Pd a cominciare da una lista con il simbolo del Pd o di quello che sarà presentato alle elezioni europee che possa contribuire all’affermazione di una coalizione civica, progressista, riformista e soprattutto di centrosinistra che guardi alla costruzione di una nuova, grande e moderna città. Nei prossimi giorni si continuerà l’interlocuzione con gli iscritti di Corigliano Rossano al fine di costruire una proposta definitiva programmatica ed elettorale per lavorare ad una lista robusta e capace di interpretare il migliore e più chiaro messaggio politico possibile agli elettori che finalmente stanno ritrovando la passione ed il legame col partito che ha avviato un nuovo percorso sotto la guida di Zingaretti.

Luigi Guglielmelli, segretario della federazione provinciale di Cosenza 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module