Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

(FONTE: www.matematicaliceicorigliano.it)

Giorno 27.04.2019, con inizio alle ore 10.00, presso l’Aula Magna dell’I.T.I.S. “A. Monaco” in via Giulia 9 Cosenza, si svolgerà, nell’ambito delle XXXV Olimpiadi della Matematica, un Convegno di Studi sulla Matematica con la presenza del prof. Francesco DELL’ACCIO e del prof. Luigi MUGLIA, del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Unical, che terranno una comunicazione.

Al termine, come di consueto, avrà luogo la cerimonia di premiazione degli studenti della provincia di Cosenza, che si sono distinti nella Gara Distrettuale del 19 febbraio 2019, e delle Scuole partecipanti.

Gli studenti dell’ I.I.S. “Bruno-Colosimo” di CORIGLIANO che hanno partecipato alla gara e che si sono distinti per la qualità degli elaborati, saranno premiati con una medaglia e con un Attestato di merito in occasione del Convegno di Studi sulla Matematica suddetto, sono: ROMIO Marco, VA, ARGENTO; CURTI Federica, VC, BRONZO; PILUSO Alessandro, IVB, BRONZO; LA FACE Giovanni, IC, BRONZO.

A loro va il plauso del Dirigente Scolastico Pietro Antonio Maradei che così si è espresso in una nota: “Questo successo premia decorosamente un Istituto di prestigio dove, evidentemente, l’attenzione dello staff docente d’indirizzo verso le discipline scientifiche si è spesa proficuamente nella preparazione dei ragazzi dimostrando professionalità e competenza, sapendoli motivare e guidare verso gli studi matematici e logici. Un plauso va quindi sia ai ragazzi premiati sia ai loro docenti”.

Il docente referente: Francesco Sommario

 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module