Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fonte: Comunicato stampa

Torna la tradizionale Fiera di Ognissanti a Corigliano-Rossano, in località Schiavonea preceduta da un incontro, fortemente voluto da Confcommercio Cosenza, tra l’Amministrazione Comunale e i rappresentanti delle Associazioni di Categoria per definire gli aspetti organizzativi che interesseranno gli operatori di settore.

All’incontro, tenutosi presso i locali comunali, hanno preso parte oltre al vicesindaco Maria Salimbeni e alla responsabile del SUAP dott.ssa Lara Felicetti, i responsabili della polizia municipale e dell’ufficio tributi e i rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti, ASSNALI, Confartigianato, ANA UGL, La Bizantina. Insieme Comune e parti sociali hanno cercato di definire criteri e modalità per l’assegnazione dei posteggi ai commercianti ambulanti in vista della fiera, dando priorità a chi rispettasse determinati requisiti come anzianità di presenza in fiera, anzianità di esercizio e regolarità contributiva. Sulla base di questi parametri si è giunti poi alla formulazione di una graduatoria definitiva in virtù della quale sono state assegnate le varie postazioni. Il tutto è avvenuto sotto l’impulso di Confcommercio Cosenza che si è fatta promotrice dell’incontro nell’interesse di tutela dei propri associati.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module