Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fonte: Comunicato stampa

Anteprima della VII Edizione della “Stagione Concertistica Città di Corigliano Rossano. Domenica 21 agosto alle ore 21:30 presso il Chiostro della Riforma in Corigliano Centro Storico con il concerto del Quartetto di Clarinetti “Delirium”.

Evento organizzato dall’Istituto Musicale Fryderyk Chopin, in collaborazione con il Conservatorio di Musica ” Giovanni Paisiello” ed il Comune di Corigliano Rossano Assessorato al Turismo e Spettacolo. Dieci gli appuntamenti in calendario, tutti ad ingresso gratuito, che arricchiranno l’offerta culturale cittadina dal 21 agosto al 18 dicembre 2022. Soddisfatto il M° Giorgio Luzzi, direttore artistico della kermesse, che dopo due anni difficili per la pandemia, ha voluto organizzare  per l’edizione 2022 una kermesse di elevato spessore, che spaziano tra diversi generi musicali, per soddisfare tutti i gusti all’insegna della qualità artistica. Ad esibirsi il quartetto di Clarinetti “Delirium” formato dagli artisti Coriglianesi Eugenio Conforti, Giuseppe Martino, Francesco Martino, Pio Antonio Santella. Il concerto prevede musiche di Brahms, Sostakovic, Bach, Rota, Conforti. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module