Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fonte: Comunicato stampa

Lo scorso 18 luglio non solo tanti consensi, ma soprattutto una partecipazione straordinaria di cittadini, convinse gli organizzatori della bontà della formula dell'iniziativa denominata "A spasso per il centro storico".

Strade, vicoli posti davvero caratteristici, ma poco frequentati, quella sera sono tornati a "respirare", sono tornati a rivivere grazie alla straordinaria intuizione dell'Associazione Culturale Coriglianesi nel Mondo e della Sinergie-Framundo settore culturale turistico cooperativa sociale. L'appuntamento viene riproposto per sabato 13 agosto, ma questa volta ci tengono a sottolineare gli organizzatori sarà proposto un percorso mai fatto prima nelle precedenti edizioni. L'Associazione presieduta da Mario Salatino, insieme con Sinergie-Framundo settore culturale turistico della Cooperativa con la guida nel percorso di Mario Amica, tornano quindi  a proporre  una particolare e interessante  passeggiata tra i vicoli e le strade, per potere  ammirare i palazzi e ascoltare notizie storiche e curiosità di Corigliano.  L’appuntamento è fissato per  sabato presso la chiesa di San Francesco di Paola alle ore 21,00. Come ci tiene a sottolineare, Mario Salatino presidente dell’Associazione culturale “Coriglianesi nel mondo”, “questa iniziativa sorta nove anni  fa mira a riscoprire e a valorizzare il centro storico del paese attraverso un viaggio nella cultura e nell’arte, di questa parte del territorio cittadino che conserva intatto il proprio fascino”. Ecco perché questo appuntamento ormai consolidato negli anni  è da non perdere".

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module