Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il fascino unico e particolarmente ammaliante del centro storico coriglianese va vissuto intensamente ed in presa diretta.

Vicoli e luoghi della parte storica di Corigliano, nonostante i tanti problemi legati ai mancati interventi rivolti alla sua tutela e conservazione,  non deludono mai coloro che decidono di andarlo a visitare e scoprire. Di questo ne sono convinti quelli dell’associazione culturale Coriglianesi nel mondo che dal 2013 stanno portando avanti con tanto successo di pubblico la “passeggiata notturna per il centro storico di Corigliano”. Anche quest’anno il presidente dell’associazione, Mario Salatino, fa sapere  che si organizza per il giorno lunedì 20 luglio alle ore 20,30 la passeggiata notturna con raduno presso la chiesa di S. Antonio. Lo sforzo e l’impegno dei componenti l’associazione farà si che la passeggiata, costituisca un momento non solo dello stare insieme ma anche e soprattutto culturale perché ai presenti verranno fornite notizie sui palazzi, opere d’arte, le antiche mura, le porte, e tante altre notizie su Corigliano. Questo è, secondo noi, il mix vincente di questa iniziativa che, come si diceva, da sette anni a questa parte vede crescere, anno dopo anno, l’interesse e la partecipazione della gente.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module