Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un interessante ed importante convegno medico è in programma nei giorni 24 e 25 gennaio prossimi presso l’Hotel Roscianum a Corigliano Rossano.

Si tratta della seconda edizione delle “Giornate Mediche dello Jonio” organizzate dall’Asp di Cosenza, insieme ad altre aziende ed enti territoriali, che ha nel dottore Luigi Muraca il suo responsabile scientifico. Al convegno medico potranno partecipare medici chirurghi, farmacisti, infermieri, e tecnici di neurofisiopatologia. In questa due giorni medica importante sia sotto il profilo professionale che divulgativo verranno affrontate varie tematiche. Due le sessioni di lavoro previste per venerdì 24 gennaio a partire dalle ore 14,30 allorquando il dott. Muraca presenterà il convegno: la prima riguarderà la gestione infermieristica, mentre nella seconda si parlerà di managment e clinica. Per sabato 25 gennaio i lavori inizieranno alle 8,30 e si parlerà di cardiologia, seguirà la quarta sessione dedicata al tema respiratorio; la quinta sessione avrà inizio nel pomeriggio alle ore 14.30 nel corso della quale si parlerà delle malattie metaboliche e di diabete. Ultima tappa del convegno è prevista per le ore 17.30 quando si terrà la tavola rotonda sul tema “La responsabilità professionale” che sarà coordinata dal dott. Luigi Muraca, mentre l’argomento sarà affrontato dall’avv. Dora Mauro, dal magistrato Eugenio Facciolla, dal presidente dell’ordine provinciale dei medici Eugenio Corcioni e dall’infermiere Fausto Sposato. Toccherà poi al dott. Muraca trarre le conclusioni di questa importante ed interessante due giorni medica.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module