Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

È tutto pronto per il tour “Da donna a donna”, incontro/dibattito sul femminicidio e sulla violenza sulle donne, che farà tappa nel pomeriggio a Corigliano Rossano alle 16,30 all’Opera Salesiana Don Bosco.

Il tour è organizzato dalla Vicepresidente della Commissione d’inchiesta sul Femminicidio Cinzia Leone, mentre a pianificare la tappa odierna è stata la senatrice Rosa Silvana Abate. Si parlerà di violenza sulle donne e femminicidi: casi, metodi di prevenzione e contrasto. Ai lavori saranno presenti e interverranno:Senatrice Cinzia Leone – Senatrice, Vicepresidente della Commissione di inchiesta sul femminicidio; Rosa Silvana Abate – Senatrice, membro delle Commissioni Agricoltura e Questioni regionali Luigia Rosito – Responsabile del Centro Antiviolenza “Fabiana” Cinzia D’Amico – Dirigente scolastico dell’IIS “Luigi Palma” di Corigliano Calabro Tiziana Scarpelli – Commissario di P.S. in servizio alla Questura di Cosenza e responsabile dello sportello d’ascolto intitolato a Fabiana Luzzi. Nel corso dell’incontro è prevista una testimonianza dei familiari di Fabiana Luzzi. A seguire ci sarà la proiezione del film “Ti do i miei occhi” di Iciar Bollain.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module