Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

di Francesco Caputo

La Comunità di Maria SS. Immacolata di Corigliano Rossano, Area Urbana Corigliano, inizia, oggi, il sacro novenario in onore della Patrona che culminerà l’ 8 dicembre con i Solenni festeggiamenti.

Proprio alla vigilia dell’apertura della visita pastorale dell’Arcivescovo di Rossano-Cariati, Mons. Giuseppe Satriano, momento di grazia per l’intera Chiesa diocesana.  A modello e immagine della Trasfigurazione, la Comunità dell’Immacolata, guidata dal parroco, don Alfredo Pisani, ha inteso invitare, nelle diverse serate del novenario, i sacerdoti della diocesi, in quella bellezza della Chiesa Trasfigurata, unita, che cammina insieme con il Risorto sotto lo sguardo della Mamma celeste. La novena sarà animata dai bambini del catechismo. Ci saranno anche diversi appuntamenti di fraternità e convivialità, che saranno comunicati successivamente. Buon novenario a tutta la Città!

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module