Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In occasione dei 500 anni dalla morte del grande Leonardo da Vinci, al Centro Commerciale I Portali di Corigliano Calabro, si terrà un importante evento che unisce intrattenimento e cultura: la mostra “Le Macchine di Leonardo”.

Dal 19 al 29 Ottobre, sarà possibile visitare, con ingresso gratuito, l’esposizione delle principali creazioni di Leonardo: 28 modellini di cui 13 interattivi e 4 riproduzioni a grandezza naturale in legno e tessuto. Una serie di progetti che proiettavano Leonardo avanti secoli rispetto ai suoi contemporanei che ancora oggi non smettono di stupire grandi e piccini per la genialità con cui sono stati ideati. Una mostra che celebra il genio di Leonardo e che, ancora una volta, si affaccia al mondo scolastico grazie a delle visite guidate, grazie alle quali i bambini potranno fare il proprio ingresso nel mondo del grande inventore e artista attraverso aneddoti e curiosità riguardanti la sua vita e le sue invenzioni.. Per informazioni e comunicazioni: CENTRO COMMERCIALE "I PORTALI"

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module