Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica 22 settembre ci sarà la manifestazione internazionale Clean Up The World!  Organizzata da vari gruppi, ZERO WASTE Corigliano-Rossano, Pro Loco Corigliano Calabro, Vespa Club, Rotaract Club Corigliano Rossano Sybaris, Il Comitato Acquedotto, Clean Up Corigliano-Rossano, la Coperativa Sinergie, l'associazione Magica Festa,

la manifestazione inizierà in piazza Guido Compagna, alle pendici del nostro Castello Ducale, area urbana Corigliano, alle ore 9:30. Dopo un breve momento di sensibilizzazione partiranno 3 percorsi culturali, guidati da Mario Amica, Francesco Scarcella e Valeria Capalbo, all'interno del nostro centro storico. Durante il percorso i partecipanti muniti del materiale necessario raccoglieranno le cicche di sigaretta che troveranno sul loro cammino.  La giornata terminerà sulle sponde del torrente Coriglianeto dove ci attenderà un pranzo tradizionale coriglianese, accompagnato da un intrattenimento musicale. Lo scopo della manifestazione è conoscere il nostro centro storico sensibilizzando i partecipanti sul mantenimento della pulizia. Vi aspettiamo per divertirci insieme! CLEAN UP THE WORLD! 

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o inviare un articolo. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
La dimensione massima per ogni file è 100 MB
    captcha
    Ricarica
    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
    giweather joomla module